Seleziona una pagina
Guasti auto non più un problema

Non è importante la meta, quanto il cammino (P.Cohelo)

Molte volte quando si pensa alla vacanza si è talmente concentrati sulla meta che ci si dimentica dei piccoli grandi inconvenienti che possono capitare lungo il “cammino”. Un viaggio in auto può trasformarsi in un incubo a causa di guasti auto imprevisti: oltre al ritardare l’arrivo verso la tanto sognata (e meritata) località di vacanza, esiste anche il serio rischio di vedere il proprio budget destinato al divertimento ridursi drasticamente a causa dell’elevato costo della riparazione. E’ successo a tutti…anche a noi!

Come prevenire i guasti auto?

Una corretta manutenzione della propria autovettura può aiutare a prevenire contrattempi: controllo dell’acqua, dell’olio motore, della pressione dei pneumatici e dell’impianto frenante, per citarne alcuni. Ma a volte non basta.

E se i guasti auto si verificano ugualmente?

Proprio perché “è successo anche a noi” abbiamo cercato un prodotto assicurativo che potesse rendere i viaggi in automobile ancora più sereni, al riparo da problemi legati al malfunzionamento del mezzo. E l’abbiamo trovato: si chiama Blumotor Guasto Macchina di Global Assistance.

Quello che ci ha convinto è stata la copertura in caso di guasto per vizi o difettosità sia di tipo meccanico che elettrico od elettronico – forse l’unico prodotto assicurativo sul mercato che copre tutte queste casistiche e offre tempi di intervento e risoluzione dei problemi in grado di “non rovinare le vacanze”.
Noi lo abbiamo testato sulle nostre autovetture…e le nostre vacanze sono state alla grande!

Quali sono i tipi di guasto coperti da Blumotor? Posso assicurare qualsiasi tipo di autoveicolo? Quanto tempo dura questa copertura? 

 

Desideri fissare un appuntamento con il nostro consulente finanziario?

Se trovi questa notizia utile, la puoi condividere su: